Un'accogliente, sobria ed elegante terrazza affacciata direttamente su Piazza Cinque giornate, vitale crocevia specchio delle due anime della città, quella storica e quella più moderna. Tra il bianco degli arredi e il verde della piante, nello spazio più richiesto del Globe è possibile godersi un pranzo o una cena nella bella stagione, oppure sorseggiare un drink all'aperitivo o nel dopocena, nei mesi autunnali e invernali, ad una piacevole temperatura.
Lungo il perimetro esterno, circondato di grande vetrate, si trova la nostra sala ristorante panoramica. Una veranda raffinata perfetta per un business lunch, per una cena romantica o un brunch in compagnia. Lo staff del Globe vi accompagnerà in un percorso di gusto tra la varietà della proposta food e wine, per un'esperienza memorabile.
Il bancone bar accoglie chi entra con la sua bottigliera ricercata, punto di snodo nell'ampia sala che di giorno si presta ad area meeting e lavoro, mentre all'ora dell'aperitivo si trasforma per l'immancabile rito del pre-serata. Con il passare delle ore, le giuste luci creano l’atmosfera, completata dalla selezione musicale a cura di Luca Beni.